Meteo Pasquetta: ecco le previsioni in tutta Italia



meteo pasquetta

Meteo Pasquetta 2019: in tanti si staranno chiedendo “Cosa facciamo lunedì d’albis?”. Ecco le previsioni, tutt’altro che benevole, in tutta la Penisola

Meteo Pasquetta: sono queste le due parole che tra qualche settimana entreranno nella top ten delle keywords più digitate in rete.

Il lunedì d’albis si avvicina e in tanti stanno già pensando a come organizzarsi e a cosa organizzare per evitare di veder rovinati i propri programmi dal maltempo che, vuoi o non vuoi, si abbatte ogni anno su tutta la penisola in prossimità delle festività pasquali.

E nel 2019? Tutto secondo copione, purtroppo, almeno in gran parte delle regioni italiane. Stando a quanto riportato da ilmeteo.it pare infatti che vi saranno piogge sparse un po’ ovunque, in particolar modo su Alpi, Liguria e Centro-Nord. 

Precipitazioni previste anche sulle regioni Tirreniche (Toscana, Lazio, Campania), Sardegna, Sicilia e Appennino Centro-Meridionale (abruzzese, molisano e lucano).

Per esser informato anche nelle prossime settimane su eventuali aggiornamenti seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli.zon

Leggi anche