Meteo neve: Vesuvio imbiancato e temperature gelide
Meteo neve, primi fiocchi sul Vesuvio e a Roccaraso: temperature gelide oggi e domani sulla Città di Napoli.
Meteo neve – Una bella sorpresa questa mattina per tanti napoletani svegli dalle prime luci dell’alba che hanno potuto ammirare la prima neve che si è depositata sulla cima di uno dei vulcani più belli e iconici al mondo.
I primi fiocchi di neve erano già caduti ieri sera e nella notte: questa mattina con il cielo sereno e limpido la bellissima immagine.
Meteo neve, le previsioni dei prossimi giorni:
Il drastico calo delle temperature ha colto di sorpresa un po’ tutti visto che sino a pochi giorni erano ferme a valori al di sopra della media stagionale.
A partire da ieri invece il gelo si è abbattuto su tutta la penisola anche al Sud: la stessa neve presente sul Vesuvio a novembre è un evento raro negli ultimi anni.
Le temperature si manterranno basse sia oggi che domani: oggi la giornata più fredda con una minima di 1° e una massima di 13°, domani leggero miglioramento dove la minima toccherà i 7° e la massima i 15°.
Da martedì le temperature aumenteranno sensibilmente ma arriverà la pioggia che si abbatterà sulla città di Napoli per l’intera settimana con una piccola pausa nella giornata di mercoledì 39 (fonte ilMeteo.it).
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Terremoto a Napoli oggi: lieve scossa nella notte sul Vesuvio.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Castellammare di Stabia: sorpreso con la droga, arrestato 30enne