6 Dicembre 2022

Meteo Napoli ponte dell’Immacolata: ecco cosa ci aspetta

Meteo Napoli nel ponte dell'Immacolata: torna la pioggia e il maltempo. Ecco cosa ci aspetta

meteo napoli ponte

METEO NAPOLI PONTE IMMACOLATA- Il meteo della città di Napoli è incerto in questo ponte dell’Immacolata che, a cavallo col fine settimana, è stato tanto atteso.

Vediamo nello specifico come sarà il meteo a Napoli durante il Ponte dell’Immacolata. Proprio giovedì 8 ci saranno piogge sin dalle prime ore della giornata. Le temperature però si preannunciano alte nonostante i rovesci temporaleschi. Si aggireranno infatti tra i 17 e i 13 gradi.

Venerdì 9 dicembre pare ci sarà una tregua. Infatti non è prevista pioggia, ma i cieli si presenteranno molto nuvolosi. Attenzione anche al vento, con raffiche che arriveranno a toccare i 40 chilometri all’ora. Temperature ancora in aumento, con una massima di 18 gradi e una minima di 16.

Sabato 10 dicembre torna la pioggia: non sono previsti temporali eccessivi ma rovesci deboli che andranno a scemare verso sera. Temperatura massima in aumento, con 19 gradi, mentre la minima si attesterà sui 15 gradi.

Pioggia prevista anche domenica 11 dicembre, per concludere il ponte dell’Immacolata. Cieli coperti e pioggia debole fino al pomeriggio, mentre in serata torneranno i temporali. Anche domenica atteso vento molto forte, con raffiche fino a 40 chilometri orari; in diminuzione, invece, le temperatura, con una massima di 15 e una minima di 12 gradi.

Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Napoli, Giro d’Italia 2023: il Comune spenderà 10 milioni per rifare le strade