14 Aprile 2024

Meteo Napoli, per l’estate bisognerà aspettare. Cosa succede

Immagine di repertorio

Meteo Campania Alluvione Spagna meteo napoli

METEO NAPOLI – Queste ultime giornate ci hanno fatto sognare un’estate anticipata: tantissime le persone che hanno già affollato le spiagge per concedersi i primi bagni di stagione a metà aprile. Un clima praticamente estivo con temperature altissime in tutti i momenti della giornata.

Ma le cose potrebbero cambiare drasticamente tra pochi giorni.

Cosa succede al clima e quale sarà il meteo a Napoli?

Stando a quanto scrivono gli esperti di 3Bmeteo.it la situazione metereologica napoletana potrebbe cambiare da qui a brevissimo. Quindi un duro stop alle spiagge.

Dopo la metà del mese di Aprile, già il giorno 16 del mese, ci sarà una netta inversione di tendenza che porterà le temperature a calare in maniera importante. Nella giornata di domani ci saranno ancora temperature tra i 25 e i 26° C, poi martedì il cambio.

Martedì 16 fino almeno a giovedì parrebbe netto il cambio di temperature: potrebbero esserci piogge e anche rovesci temporaleschi. Si arriverà ad assaggiare di nuovo una temperatura di 17°C.

Previsto anche molto vento e mare mosso.

TI POTREBBE I N T E R ES S A R E A N C H E L’ A R T I C O L O: Ascensori Monte Echia: code lunghissime fino al lungomare