Meteo Napoli e Campania: arrivano le ondate di calore
Il clima fresco verrà spazzato via dal calore e dall'umidità in arrivo questo weekend
METEO NAPOLI E CAMPANIA – La tregua di vento e fresco che sta caratterizzando questa settimana sulla regione avrà presto fine. Le previsioni meteo, infatti, prevedono su Napoli e in Campania delle ondate di calore che spazzeranno via le temperature miti di questi giorni.
Il termometro tornerà a salire, raggiungendo picchi di 35 gradi nelle ore più calde. Questo risulta essere una netta controtendenza rispetto ai giorni precedenti, dove le temperature si aggirano tra i 28 ed i 30 gradi di valori massimi.
Meteo Napoli e Campania: cosa ci dobbiamo aspettare?
L’ondata di calore arriverà già da venerdì 28 giugno. Come detto in precedenza, le temperature arriveranno fino ai 35 gradi nelle ore più calde. Con il calore tornerà l’umidità, che lascerà una percezione più alta delle temperature reali.
Non si escludono allerte da parte della Protezione Civile Regione Campania proprio per le ondate di calore in arrivo a Napoli e in Campania. Domani, mercoledì 26, e giovedì 27 giugno, il tempo rimarrà invariato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Daniele De Santis striscione: inneggiato assassino di Ciro Esposito
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Daniele De Santis striscione: inneggiato assassino di Ciro Esposito
ARTICOLO SUCCESSIVO