Meteo: da domani caldo torrido e afa
Meteo: da domani martedì 28 luglio caldo e afa. In arrivo sulla penisola alta pressione subtropicale che causerà un aumento delle temperature e umidità
METEO – Stop all’estate mite e fresca delle ultime settimane, è in arrivo questa settimana il caldo africano, annunciato più volte ma mai giunto sino ad ora.
TEMPERATURE E UMIDITA’ – Secondo gli esperti la penisola italiana da domani, martedì 28 luglio (e per tutta la settimana), sarà investita da un promontorio di alta pressione subtropicale che provocherà un significativo aumento delle temperature. Le vette toccheranno i 40 gradi e, in generale, si parla di una media da 35 ai 40. Inoltre, sarà presente un alto tasso di umidità che renderà l’aria ancora più irrespirabile.
Il caldo non si fermerà neanche di notte a causa, appunto, dell’elevata umidità che non farà scendere le temperature al di sotto dei 25 gradi.
Un caldo che sarà persistente almeno per tutta la settimana da Nord a Sud Italia.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Curiosità, Cultura e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI.
Potrebbero interessarti anche: “”Non ce n’è coviddi”: la signora di Mondello diventa un gioco – GIOCA QUI” , “Coronavirus, ad Acerra due nuovi positivi. Il sindaco conferma – IL VIDEO”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento