25 Febbraio 2025

Meteo Campania, piogge e temporali ma nessun calo delle temperature

Ecco cosa aspettarci nei prossimi giorni in Campania!

meteo campania

Meteo Campania, previste piogge e temporali questa settimana, ma nessun calo delle temperature, che resteranno quindi abbastanza alte.

Nessun ritorno del freddo, quindi, nonostante la pioggia: ecco cosa aspettarci quindi nei prossimi giorni!

Meteo Campania, piogge e temporali: ecco cosa aspettarci

Meteo Campania: ecco cosa aspettarci – Si preannuncia una settimana di cattivo tempo, a partire da oggi, martedì 25 febbraio. Dopo le giornate abbastanza soleggiate della scorsa settimana, infatti, sono previste invece piogge e anche temporali e, in linea generale, un tempo abbastanza nuvoloso. Alcune schiarite potrebbero invece verificarsi giovedì 27.

Non sono, però, previste allerte meteo per il momento, anche se chiaramente la situazione potrebbe cambiare. Per tutti gli aggiornamenti in tal senso, si consiglia infatti sempre di consultare le comunicazioni ufficiali del Comune e della Protezione Civile.

La pioggia non porterà, però, un ritorno del freddo: non caleranno, infatti, le temperature, che si manterranno abbastanza alte come nei giorni passati. Un possibile ritorno di un clima più freddo, potrebbe invece verificarsi con l’arrivo di marzo.

Prima della primavera, quindi, potremmo affrontare le ultime avvisaglie dell’inverno, con un ribasso delle temperature. Per tutti gli aggiornamenti sul Meteo in Campania e in Italia, continua a seguire Napoli ZON!

Potrebbe interessarti anche: Concorso Scuola 2025, da oggi inizio alle prove scritte per la secondaria

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.