Mar - 25 Gennaio 2022
HomeAttualitàMeteo Campania anticipo d'estate: in arrivo l'anticiclone africano

Meteo Campania anticipo d’estate: in arrivo l’anticiclone africano

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 6:29

Meteo Campania anticipo d’estate: in arrivo l’anticiclone africano con le temperature che arriveranno a toccare i 25 gradi

Meteo Campania anticipo d’estate: in arrivo l’anticiclone africano con le temperature che arriveranno a toccare i 25 gradi.

Ultimi giorni di questo pazzo aprile meteorologico e sarà subito assaggio d’estate: infatti dopo un mese di vento, piogge improvvise e temperature al di sotto della media avremo un primo assaggio di temperature estive.

Secondo le previsioni meteo dei prossimi giorni a partire dalla giornata di oggi sino all’inizio di maggio le temperature massime toccheranno i 23 – 25 gradi, con bel tempo su tutto il territorio regionale per gran parte del periodo, almeno sino al 5 di maggio.

Primo assaggio d’estate dunque, mentre cresce la preoccupazione con l’arrivo della zona gialla e l’allentamento delle prescrizioni anti Covid19: il timore della comunità scientifica è quello che ci possano essere comportamenti irresponsabili che possano portare ad un aumento di contagi da Covid19 incontrollato.

L’arrivo del bel tempo e delle temperature piacevoli comporterà sicuramente una preferenza da parte dei cittadini verso i luoghi all’aperto e di mare: con la speranza che non vi siano forti concentrazioni come quelle registrate nei mesi scorsi sul lungomare di Napoli.

LEGGI ANCHE: Confesercenti Campania in rivolta contro il divieto di consumo al banco

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE