Meteo 1 maggio: temperature in calo
Meteo 1 maggio: da oggi sabato 30 aprile peggiorano le condizioni meteo su tutta la penisola. Da domani previsti temporali
Meteo 1 maggio – Per chi si prestava a prepararsi per un weekend del 1 maggio all’insegna del sole e speranzoso delle prime giornate di mare, si sbagliava. Da oggi, su tutta la penisola sono previsti dei peggioramenti climatici.
L’inizio del mese che concretizza la primavera, sarà turbolento a causa dell’arrivo di frequenti temporali che si alterneranno al sole per almeno una settimana. Dalla Scozia è in arrivo in queste ore un’aria più instabile che abbasserà le temperature e coinvolgerà con qualche acquazzone soprattutto il Nord-Ovest dell’Italia, e in serata anche l’Alta Toscana.
La domenica del 1 maggio sarà caratterizzata da rovesci al Nord e al Centro. Potranno invece godere di un tempo ancora bello coloro che si troveranno al Sud della nostra penisola. Il tempo incerto proseguirà anche lunedì 2 maggio, ma le giornate peggiori saranno giovedì e venerdì. Nelle giornate che anticipano il weekend, sono previsti dei temporali pomeridiani.
POTREBBE INTERESARTI ANCHE: ECLISSI SOLARE 30 APRILE: DOVE VEDERLA
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
Maxi-sequestro di sigarette, la Finanza insegue un furgone in autostrada
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento