Meta di Sorrento, casi di Covid19 in una casa famiglia
Meta di Sorrento, casi di Covid19 riscontrati in una casa famiglia: intervento dei Carabinieri del NAS per tracciare i contatti
Meta di Sorrento è oggetto di una nuova attenzione mediatica dopo la scoperta di una casa famiglia, la Villa Simpliciano, con nuovi positivi. A darne notizia è il quotidiano Positano News.
In seguito ad alcuni sospetti, i carabinieri del Nas hanno richiesto di effettuare alcuni tamponi tra gli ospiti della casa famiglia di Meta di Sorrento, tra cui diversi bambini.
Il verdetto dell’esame ha sconcertato gli inquirenti, ben 25 persone ospitate nella struttura sono risultate positivi al Covid19, portando i militari a chiudere momentaneamente la struttura.
Nel frattempo continua il monitoraggio dei carabinieri nell’area sorrentina per evitare nuovi micro-focolai. Sono in corso maggiori controlli nelle case di riposo e strutture per disabili e orfani dopo il caso del decesso della RSA di Torre del Greco.
Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e anche sul nostro canale Telegram.
Notizie di cronaca, attualità, politica, sport, SSC Napoli, cultura, eventi ma anche aggiornamenti sulla situazione sanitaria in Campania, previsioni del meteo, ricette light, curiosità napoletane e diverse rubriche sui temi culturali.
Ti potrebbe anche interessare: Covid, Galli:”Dobbiamo scordarci il Natale e il cenone”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lockdown nazionale 15 novembre: l’idea su cosa chiude e cosa no
Lascia un commento