Meta di Sorrento: arrestati due ragazzi. I NOMI
Meta di Sorrento: arrestati due ragazzi del posto per droga. Denunciata anche una ragazza più grande…
META DI SORRENTO – Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Sorrento, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato due uomini e una donna nella stazione della Circumvesuviana di Meta di Sorrento.
I poliziotti, che durante il controllo sono stati ingiuriati dalla donna, hanno rinvenuto in uno zaino in possesso dei due ragazzi 4 panetti del peso di circa 400 grammi di hashish e un involucro contenente 5 grammi circa di marijuana.
Danilo D’Esposito, 19enne di Vico Equense con precedenti di polizia, e C.M., 19enne napoletano, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre la donna, una 24enne napoletana, è stata denunciata per oltraggio a Pubblico Ufficiale.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca “TRAGEDIA IN CAMPANIA: PASQUALE MUORE A SOLI 38 ANNI”
Non perderti neanche le notizie su Instagram! Siamo live per offrirti sempre una informazione in tempo reale (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento