Messi pallone d’oro? Occhio alla finale di Euro 2020!
Messi pallone d’oro dopo la vittoria della Copa America? Tutt’altro che scontato. Ci sono almeno altri due candidati
Messi pallone d’oro? La Pulce conquista il suo primo trofeo in carriera con la maglia della nazionale albiceleste dopo anni di sofferenze e finali perse, che hanno acceso in lui la voglia di riscatto e di tagliare questo ambizioso traguardo prima del suo ritiro dal calcio giocato.
In tanti si stanno scatenando sui social affinché il numero 10 del Barcellona possa esser il candidato numero 1 per il pallone d’oro quest’anno, eppure non bisogna dimenticare che vi sono nomi meno altisonanti che hanno le sue stesse chances (se non addirittura maggiori) di aggiudicarselo. Di chi si tratta?
Occhio alla finale di Wembley, in programma stasera per le ore 21.00. Tra le fila dell’Italia c’è un certo Jorginho, fresco di vittoria in Champions League con la maglia del Chelsea FC e tra i principali artefici dell’impresa azzurra ad Euro 2020. A lui è toccato calciare l’ultimo dei rigori contro la Spagna e a lui saranno affidate le chiavi del centrocampo, stasera, contro l’Inghilterra. Leggermente più basse le quotazioni di Kanté e Lewandowski, che non hanno certo disputato il miglior torneo europeo della loro carriera.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
Romina Power ritrova la sua Ylenia: ecco le foto dopo 20 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terremoto in Italia di magnitudo 4.2, ecco dove sono state avvertite le scosse
Lascia un commento