17 Maggio 2020

Merterns, i tifosi non ci stanno:”Meritiamo un finale diverso”

MERTENS

Mertens potrebbe andar via dal Napoli: i tifosi non ci stanno e fanno partire l’#meritiamounfinalediverso per provare a convincerlo

E’ partita ufficialmente la campagna dei tifosi contro la cessione di Dries Mertens. I tifosi del Napoli sono consci del fatto che il prossimo anno potrebbero non ritrovare in rosa il loro beniamino belga.

Ciro, come è soprannominato da quando è a Napoli, probabilmente non rinnoverà con gli azzurri e accetterà di lasciare la squadra per un’altra società.

Mertens ha fatto la storia della società partenopea, segnando più gol di chiunque altro, ben 121. I rapporti con i dirigenti però sono incrinati, soprattutto dopo la questione Salisburgo e complice anche un’annata non delle migliori dal punto di vista sportivo, potrebbe seriamente decidere di optare per una nuova esperienza.

Si fanno insistenti su di lui le voci che lo vorrebbero nuovo compagno di reparto di Lukaku nell’Inter di Conte. Fino ad ora niente di concreto, ma più piste portano sulla via verso Milano.

E allora parte la rivolta, perlomeno via social. Scatta l’#Meritiamounfinalediverso: è questo quello che si legge su una foto postata dalla pagina instagram SpondaAzzura, che ritrae Mertens e il suddetto hashtag.

I tifosi hanno ancora ben stampate nella mente le situazioni dei vari Lavezzi, Cavani, Higuain, lasciati partire forse con un pizzico di leggerezza a favore di un bilancio che però non porta gioie nella bacheca trofei del tifoso.

Dries Mertens è nel cuore dei tifosi che lo vogliono a Napoli, come bandiera. Il folletto belga è ancora indeciso sul da farsi ma questa immensa stima e affetto dimostrategli potrebbero far breccia nel suo cuore.

LEGGI ANCHE: LE ULTIME SUL CALCIOMERCATO AZZURRO

Napoli, il punto sul calciomercato azzurro

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.