Mertens torna a Napoli: visita agli ex compagni a Castelvolturno
Dries Mertens torna a Napoli: una storia d'amore che non finirà mai. Il belga fotografato a Castelvolturno è tornato a Napoli per un motivo speciale
Mertens Napoli: un amore mai finito. Ed è proprio per questo che ogni volta che può il campione belga torna nella sua amata città d’adozione. Stavolta l’attaccante del Galatasaray ha deciso di passare anche a Castelvolturno a salutare i suoi ex compagni.
Tanti sorrisi sul campo da allenamento degli azzurri per Mertens e l’immancabile Tommaso Starace. Ma il motivo per cui il belga è tornato in città è un altro, davvero speciale.
Mertens a Napoli: il motivo del ritorno
Una toccata e fuga, come si suol dire, quella del miglior marcatore della storia del Napoli. Dries Mertens è tornato in questi giorni proprio nel capoluogo campano per un motivo ben preciso, molto speciale. L’amore che lo lega alla città lo ha reso il beniamino di un’intera tifoseria, che lo ha affettuosamente rinominato “Ciro“.
Ma come annunciato in tante interviste del recente passato, oltre alla città Mertens è sempre stato innamorato delle persone napoletane. Il suo rapporto con Tommaso Starace, magazziniere del club da quasi 40 anni, è stato spunto per tante esultanze con la linguaccia.
Stavolta, però, Mertens torna a Napoli per un’altra persona: il suo ex autista. Il belga è infatti in visita a Napoli per festeggiare i 50 anni del suo compagno di tanti viaggi, a cui è profondamente legato e per cui non poteva assolutamente mancare. Al seguito del campionissimo anche sua moglie Kat e il piccolo Ciro Romeo.
Abbraccio ai compagni e complimenti a mister Conte
Non poteva mancare uno strappo a Castelvolturno, dove il Napoli si è allenato questa mattina. Mertens, immortalato con il team dei magazzinieri del Napoli, ha fatto visita ai suoi ex compagni di squadra. Saluto affettuoso a mister Antonio Conte e soprattutto tanti complimenti per il primo posto in campionato.
Dries è sempre il benvenuto tra le mura del Napoli, come più volte sottolineato dal Patron Aurelio de Laurentiis. Questo amore reciproco non sembra volersi spegnere e chissà che un giorno, quando Ciro appenderà gli scarpini al chiodo, non si possa veramente immaginare Mertens a Napoli in un ruolo tutto nuovo.
Ti potrebbe interessare anche “Napoli spietato: conquistata anche Torino con cinismo e solidità difensiva”
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente mortale sull’A1: donna di 56 anni perde la vita a Caianiello
ARTICOLO SUCCESSIVO