Mertens vuole restare al Napoli: si taglia l’ingaggio per continuare in azzurro
Ha deciso di tagliarsi l’ingaggio per restare al Napoli: Dries Mertens non ne vuole sapere di lasciare il club partenopeo e…
Ha deciso di tagliarsi l’ingaggio per restare al Napoli: Dries Mertens non ne vuole sapere di lasciare il club partenopeo e…
Tra Dries Mertens, il Napoli e i napoletani è davvero un grande amore: il calciatore belga, affettuosamente ribattezzato Ciro dai tifosi, si è davvero innamorato della nostra città e per non lasciarla ha proposto di farsi tagliare l’ingaggio. 500mila euro annui in meno per continuare la sua avventura al Napoli.
Una vera dichiarazione d’amore per la nostra città e per la nostra squadra, dalla quale per contratto sarebbe svincolato ormai dal 30 giugno, ma dalla quale non vorrebbe proprio andare via. La notizia è stata riportata da Sky, che sottolinea come Mertens sia davvero disposto a far tutto per non lasciare Napoli, addirittura tagliarsi ulteriormente l’ingaggio.
La decisione ultima, però, spetta al presidente della squadra, Aurelio De Laurentiis. ADL sarà disposto ad accettare la proposta dell’attaccante belga, o deciderà comunque di rimandarlo ad Anversa? Lo scopriremo, si spera, presto.
Leggi anche: Denise Pipitone, mamma Piera mostra gli occhi della figlia.
Immagine tratta dal sito ufficiale SSCN.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Afragola, tentano una rapina ma il titolare gli lancia uno schermo addosso