Mertens: sono rimasto per vincere lo scudetto
Le parole di Mertens sul rinnovo ai colleghi del IlMattino in edicola oggi: sono rimasto per vincere lo scudetto
Mertens ci crede, per questo è rimasto a Napoli (Città che ama) e ha voluto fortemente il rinnovo con il club azzurro: “sono rimasto per vincere lo scudetto” ha dichiarato l’attaccante belga ai colleghi del IlMattino.
“Sono convinto che la vittoria in Coppa Italia è la base di partenza di un progetto che potrà darci grosse soddisfazioni. Io credo davvero che le distanze dalla Juventus siano minime, molto meno di quello che dice l’attuale classifica” dice Mertens.
L’attaccante del Napoli fresco di rinnovo tocca anche “a distanza” la fase ammutinamento dell’autunno: “la classifica è il risultato degli errori di tante persone. Noi abbiamo superato un momento complicato, dove tutti abbiamo avuto delle colpe, ma ne siamo usciti più forti, più compatti. Consapevoli degli errori fatti”.
Sulla Città Mertens non ha nessun dubbio: “sono innamorato di tutto quello che c’è qui, dall’atmosfera che si respira al centro storico e ai Quartieri spagnoli dove pure mi sarebbe piaciuto andare a vivere, ai tramonti di Posillipo. Io parlerei per ore di Napoli, non mi stanca mai farlo”.
LEGGI ANCHE: Omicidio-suicidio: prima accoltella la madre, poi si getta dal nono piano
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui).
ARTICOLO PRECEDENTE
Omicidio-suicidio: prima accoltella la madre, poi si getta dal nono piano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento