Mertens, rinnovo complicato: vuole contratto da top palyer
Punto della situazione sul rinnovo di Dries Mertens: la situazione è complicata; il belga non accetterà un ingaggio minore
SSC NAPOLI – Dopo la vittoria con la Sampdoria nella terza giornata di campionato, si pone l’attenzione sul rinnovo di Dries Mertens, il cui contratto risulta in scadenza.
Il folletto continua a trascinare il Napoli e conferma le sue doti nell’ultimo scontro con la Sampdoria: porta la squadra in vantaggio e giunge a quota 112 reti in maglia azzurra. Tuttavia, la questione sul suo rinnovo resta complicata.
Nell’edizione odierna de Il Mattino, si prova a fare il punto della situazione: la volontà dell’attaccante – e della società belga che lo gestisce – non è intenzionato ad accettare un contratto troppo lontano dal suo attuale ingaggio e che non abbia certi parametri.
«Mertens non ha nessuna intenzione di sottoscrivere un nuovo contratto come un calciatore che sta per spendere gli ultimi spiccioli di carriera da comprimario», scrive il quotidiano.
Ciro, inoltre, sembra non voler prendere in considerazione nessun campionato di spessore minore: «le ipotesi che portano al Dalian in Cina o negli States rappresentano offerte ed interessamenti concretamente ricevuti dagli avvocati, ma anche rispedite al mittente».
Anche un eventuale rientro in patria non è contemplato. Mertens è consapevole di poter restare in Italia ma, per farlo, vuole un contratto da top player.
Seguici su Facebook, CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento