Mertens: nuovo infortunio. Ecco quali sono le sue condizioni
Sono ripresi oggi gli allenamenti del Napoli, ma ci sono brutte notizie. Per Mertens si è riacutizzato il problema alla caviglia
Castel Volturno – Sono ripresi oggi gli allenamenti del Napoli: dopo il successo in Coppa Italia contro lo Spezia con il rispettivo passaggio del turno la squadra azzurra ha avuto una giornata di riposo. Sono ripresi oggi gli allenamenti al Training Center per preparare il match contro il Parma in programma domani allo Stadio Maradona alle ore 18:00, per tutti tranne per Dries Mertens.
L’attaccante belga infortunatosi alla caviglia il 16 dicembre contro l’Inter, è tornato sul terreno di gioco per due spezzoni di partita, con il Verona e con lo Spezia. Con quest’ultimi avversari è entrato nel secondo tempo, ma il numero 14 del Napoli è stato costretto ad uscire per un risentimento alla caviglia. Riacutizzato il problema alla caviglia, Mertens ha svolto quest’oggi terapia e lavoro personalizzato. Ora lo staff tecnico vuole cautelarlo per farlo tornare in campo definitivamente. Per questo motivo una sua presenza domani allo stadio Maradona sarà pura utopia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: AMARCORD NAPOLI: QUANDO MARADONA GIOCÒ UNA PARTITA CON IL GRANADA
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Superenalotto numeri vincenti oggi, 30 gennaio 2021
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento