Mertens è un caso, perchè non gioisce più col Napoli?
Scoppia il caso Mertens? Noi pensiamo di no. Intanto ieri il folletto è rimasto glaciale dopo il gol segnato al Liverpool
La partita di ieri ha lasciato tutti contenti. Più o meno.
La supersfida contro il Liverpool è finita in parità e gli azzurri posso sentirsi soddisfatti e con più di un piede agli ottavi di Champions League.
De Laurentiis si è detto felice della prestazione del Napoli e lo stesso Ancelotti è, ora, più fiducioso riguardo il futuro.
Tutto bene ciò che finisce bene – allora – verrebbe da dire.
A Napoli non sembrerebbe essere così facile però. Cerchiamo di spiegare il perchè: ieri ha segnato Mertens e tutti, dal campo, dallo stadio e da casa, hanno esultato. Tranne una persona. Una persona sola non ha esultato.
Chi è? Proprio Dries ‘Ciro’ Mertens. Ci siamo tutti chiesti il perchè di questa non esultanza e forse c’era ancora della polemica dovuta alle multe subite.
Secondo voci di corridoio non sarebbe questo il motivo della non esultanza del folletto belga: da quello che si è riusciti a percepire, ieri sera, Mertens avrebbe preferito indossare la fascia da capitano.
Sentiva di aver meritato quel riconoscimento, considerando anche il fatto che sia Insigne che Callejon non erano del match (il primo non convocato e il secondo in panchina). Invece la fascia la indossò Koulibaly.
Un piccolo screzio che in una situazione già tesa come quella in casa Napoli può causare crepe più grandi.
Ad ora però sono solo supposizioni: di concreto non dovrebbe esserci nulla, ma nel calcio si sa tutto può cambiare da un momento all’altro.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pescheria di Napoli, il tricolore (di gamberi) nel piatto – IL VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento