Mertens compie 34 anni: gli auguri della SSC Napoli per il bomber belga
Giornata speciale per Dries Mertens: il forte centravanti belga compie infatti 34 anni. Ecco gli auguri per “Ciro” da parte della SSC Napoli
COMPLEANNO DRIES MERTENS: ECCO GLI AUGURI SPECIALI DEL PRESIDENTE ADL- Giornata speciale per Dries Mertens. Il campione ex Psv compie infatti 34 anni. Ecco nel dettaglio il tweet della SSC Napoli, che celebra il bomber belga: “A big happy birthday to Dries Mertens”. Il forte attaccante azzurro ha ricevuto tantissimi messaggi d’affetto in questo giorno importante per lui.
Dries Mertens, che nella sua avventura a Napoli ha sempre segnato e fatti tanti assist superando anche vari record (come quello di Maradona), ha dimostrato di essere un campione dentro e fuori dal campo. “Ciro” si è infatti spesso distinto per gesti nobili e solidali verso i meno fortunati. 25 presenze in Serie A per il Nazionale belga, condite da 9 gol, 8 assist e 2 ammonizioni. Divenuto miglior marcatore della storia del Napoli con ben 135 reti complessive, Mertens è entrato nel cuore dei tifosi partenopei. In 8 stagioni in maglia azzurra, ha frantumato record su record diventando una bandiera del club.
Protagonista sia con Sarri che con Benitez, Dries diventa titolare inamovibile poi anche con Carlo Anelotti e Gennaro Gattuso. La sua straordinaria capacità di fungere da raccordo fra centrocampo e attacco, hanno reso infatti il bomber belga intoccabile per i vari allenatori che si sono susseguiti sulla panchina del Napoli. Oggi “Ciro” si sente grande e si gode l’amore dei tifosi. Augurissimi dunque al “Folletto belga” anche da parte della redazione di NAPOLI ZON!
SEGUIVI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Campania zona arancione Covid? La possibilità c’è ed è concreta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento