Mertens carica i suoi: “Possiamo vincere il campionato”
Il folletto belga non si sbilancia ma fa capire che il Napoli c’è. Nello spogliatoio si respira un’aria diversa
NAPOLI, 29 OTTOBRE – Nel pomeriggio si è conclusa l’undicesima partita del Campionato di Serie A Tim, e il Napoli ha dato ancora una volta prova di grande consapevolezza.
La squadra di Sarri ha vinto, meritatamente, contro un Sassuolo che ci ha provato fino alla fine rendendosi pericoloso soprattutto con Falcinelli.
L’uomo in più degli azzurri è stato come sempre il belga Dries Mertens, il quale ha contribuito siglando la rete che ha chiuso, difatti, il match del San Paolo; quella del 3 a 0.
Intervistato a fine gara, il folletto naturalizzato napoletano si è espresso così riguardo l’affinità con i suoi compagni di reparto e non e poi sul campionato e la vittoria finale: “Stiamo facendo molto bene e lo possiamo fare anche perché giochiamo un calcio incredibile a partire dai difensori. Non giochiamo mai la palla lunga e questa è un’ottima cosa.
Napoli favorito per lo scudetto? Ci sono anche le altre squadre. Stiamo giocando molto bene ma anche le altre stanno vincendo con un gioco meno bello. Dobbiamo continuare così. La squadra sente la possibilità di poter vincere, dobbiamo crederci tutti i giorni”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli-Sassuolo: vittoria e doppia gioia per i tifosi azzurri. IL MOTIVO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande festa in casa Mertens: il belga festeggia in compagnia dei genitori
Lascia un commento