Mertens arruolabile per la Juventus? Segnali incoraggianti, le ultime
Napoli, ottime notizie per Mister Luciano Spalletti: Dries Mertens brucia le tappe e corre verso la convocazione con la Juventus. Le ultime
DRIES MERTENS IN CAMPO CON LA JUVENTUS? ECCO COME STA IL BELGA- Ottime notizie per Mister Luciano Spalletti: secondo quanto riportano i colleghi di Tuttosport infatti, Faouzi Ghoulam e Dries Mertens hanno lavorato interamente in gruppo nella seduta d’allenamento di ieri. In ottica Juventus, sono certamente segnali positivi, dopo l’infortunio di Alex Meret, che invece salterà almeno 3/4 partite.
Per il big match al Maradona dunque potrebbe esserci la convocazione di Dries Mertens. Ciro, il cui rientro era inizialmente programmato per inizio Ottobre, sta bruciando le tappe e contro la Juventus vuole esserci a tutti i costi. In attesa di capire come andrà il ricorso per Victor Osimhen, il rientro del centravanti belga è certamente una nota lieta per il Napoli. Appare ancora presto invece per Faouzi Ghoulam: il terzino algerino ha bisogno di allenarsi ancora per sperare in una convocazione.
Contro la Juventus resta il rebus portiere: out Meret, Ospina impegnato in Nazionale. Potrebbe dunque esserci Marfella tra i pali. Capitolo attacco: in caso di squalifica confermata al bomber nigeriano ex Lille, il favorito ad agire da falso nueve resta Lorenzo Insigne, con Lozano e Politano a completare il tridente. Difficile infatti vedere Andrea Petagna dal 1′, ma Spalletti sa che in caso di necessità potrà contare sull’attaccante ex Spal a partita in corso. E Mertens? Massima cautela e prudenza, ma ipotizzare un suo impiego, magari nei minuti finali, ora non è più utopia.
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche: “Napoli-Juventus: arriva l’ufficialità sulla gara”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terribile schianto sulla Circumvallazione: conducente in ospedale – VIDEO
Lascia un commento