11 Settembre 2017

Mertens arrabbiato: occhiataccia alla telecamera e niente esultanza. IL MOTIVO

Un Dries Mertens arrabbiato a tal punto non lo avevamo mai visto. Ma cosa ha scatenato l’ira del folletto belga? Proviamo a far chiarezza…

[ads1]

Mertens arrabbiato: il numero 14 azzurra umilia Mirante facendo passare il gol dello 0-2 sotto le sue gambe, eppure non esulta. 

In tanti a chiedersi il perché del mancato festeggiamento di una rete che ha comunque contribuito a mettere in cassaforte la vittoria in un match alquanto sofferto. Cosa aveva Dries, perché non ha esultato? E cosa c’entra tutto ciò col negare la maglia ad Insigne? Facciamo chiarezza e smontiamo ogni possibile caso.

Perché Dries era arrabbiato? Probabilmente perché qualche minuto prima del raddoppio il folletto belga stava per esser sostituito da Mister Sarri che aveva già richiamato Milik dalla zona di riscaldamento. Anche in altre occasioni il numero 14 azzurro non aveva gradito la sostituzione con l’attaccante polacco e aveva mostrato in volto il proprio dispiacere.

Litigio con Insigne? NO. Dries ha negato la maglia a Lorenzo perché la sua casacca era già stata promessa ai tifosi presenti in curva.

[ads2]