Mergellina, paura nella notte: far west per uno “sguardo di troppo”
Panico nella notte a Mergellina, divenuta teatro di una sparatoria. Alla base della lite tra i due uomini, uno “sguardo di troppo”
Notte di paura a Mergellina, dove una lite tra uomini è sfociata in una sparatoria che ha visto coinvolte tre persone. I fatti si sono verificati alle 4.30 in prossimità dello Chalet delle Rose.
Stando a quanto si legge su “Il Mattino”, tutto sarebbe nato da uno sguardo di troppo ad una ragazza, adocchiata da due trentasettenni di Torre del Greco. Al termine della discussione, un pistolero (non ancora identificato) avrebbe impugnato una pistola e sparato contro i due uomini, colpendone soltanto uno al fianco. I proiettili, però, hanno raggiunto anche due ragazzi che passeggiavano dall’altra parte della strada, sul lungomare.
Sul luogo della furibonda lite sono giunte due autoambulanze, che hanno provveduto a fornire le prime cure del caso ai ragazzi, l’uno trasportato al Fatebenefratelli, l’altro medicato al San Giovanni Bosco. Entrambi, fortunatamente, non sono in pericolo di vita.
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura, eventi, attualità e calcio Napoli, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando sul link seguente QUI
Forse potresti essere interessato anche a questa notizia “LA TRAGEDIA DI MARIA PAOLA”
ARTICOLO PRECEDENTE
La tragedia di Maria Paola: negati il diritto alla vita e all’amore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pomigliano choc: ragazza investita da un motorino. E’ caccia al pirata
Lascia un commento