7 Giugno 2020

Mergellina, auto sul marciapiede: la video denuncia di Borrelli

Borrelli

mergellina

Napoli, a Mergellina una macchina sul marciapiede per evitare il traffico: la video denuncia pubblicato da Borrelli, leader dei Verdi

Napoli, Mergellina: una macchina sul marciapiede.

Con la fine del lockdown le restrizioni in Italia e, dunque, a Napoli, sono state allentate e, piano piano, le persone sono tornate a circolare in città.

In queste ultime settimane diverse sono state le denunce da parte della popolazione e del Presidente della Regione De Luca contro l’eccesso della movida.

Molte persone si sono, infatti, riversate nei centri nevralgici della città creando, in alcune occasioni, diversi assembramenti.

Non solo movida ma anche voglia di tornare a passeggiare per il centro di Napoli e per il lungomare.

Quest’oggi il Consigliere Regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook, un video denuncia.

Il canale social è uno dei mezzi principali attraverso cui il leader dei Verdi espone le sue idee ed opinioni.

Il video riprende una macchina intenta ad attraversare la strada sul marciapiede, vicino all’ingresso dei palazzi, evitando, in questo modo, di imbattersi nel traffico tipico della zona di Mergellina.

Il gesto ha suscitato ilarità ma, soprattutto, tanta indignazione, come si apprende dai commenti sotto il suddetto video, da parte di tutte quelle persone che si attengono al rispetto delle norme stradali.

 

Leggi anche: “Calcio Napoli, Giuntoli chiarisce la situazione rinnovo di Mertens e Milik”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.