Meret sul mercato? Ecco i possibili sviluppi
Con il sempre più imminente arrivo di Keylor Navas e il sicuro Sirigu, Alex Meret sul mercato?
Con il sempre più imminente arrivo di Keylor Navas e il sicuro Sirigu, Alex Meret sul mercato?
La domanda di qualsiasi tifoso napoletano adesso è: Meret è sul mercato? Dopo l’acquisto di Salvatore Sirigu e il più vicino Keylor Navas sembrano soltanto due i possibili sviluppi.
Come riportato negli aggiornamenti della trattativa Navas-Napoli: visite mediche imminenti per il portiere costaricano. E Meret? Il Corriere dello Sport propone un’analisi della situazione, riducendo le possibili scelte del portiere italiano a due: “Meret sa di essere un titolare fantasma, se arrivasse Navas avrebbe due strade: partire o restare. In Italia i pali sono coperti, ogni squadra ha un portiere, all’estero s’è mosso poco. Resiste il rischio concreto di ritrovarsi a diventare – nel caso – concorrente non solo di Navas ma anche di Sirigu, che non è arrivato solo per guardare gli altri. La storia di Meret ha del contraddittorio, è un equivoco da chiarire al più presto: un campione d’Europa pagato 25 milioni che vive da mesi in bilico, non ha certezze, non gode della totale fiducia dell’allenatore. Sarà il titolare del Napoli fino a prova contraria, ma oggi è a un bivio, può prendere il volo oppure restare fermo”.
Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul s i t o.
Potrebbero interessarti anche le ultime di mercato su Keylor Navas in tempo reale!
Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
San Giuseppe Vesuviano: minaccia gli agenti con un fucile. Denunciato
ARTICOLO SUCCESSIVO