Meret, l’ortopedico è ottimista: “In 2-3 settimane tornerà ad allenarsi!”
Meret, l’ortopedico dell’Ospedale Pellegrini Leopoldo Caruso tranquillizza l’ambiento sull’infortunio del portiere: ecco quando può tornare
INFORTUNIO MERET, NEWS INCORAGGIANTE DAL PROFESSOR CARUSO: “IN 2/3 SETTIMANE TORNERA’ AD ALLENARSI”– Il timore di un nuovo lungo infortunio per Alex Meret sembra fortunatamente per il Napoli scongiurato. Il portiere partenopeo infatti, recentemente vittima di un infortunio, dovrebbe recuperare in tempi abbastanza brevi. Sospiro di sollievo dunque per Mister Luciano Spalletti, che ha tremato in ottica Juve quando anche Ospina ha accusato un problemino fisico in Nazionale.
Del recupero di Meret ha parlato Leopoldo Caruso, ortopedico dell’Ospedale Pellegrini. Ecco le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli: “La frattura di Meret è la frattura di un processo trasverso, o meglio un’infrazione, ossia una frattura parziale, quasi una scalfitura. I tempi di recupero si attestano sulle 3-4 settimane. Non dà limitazioni funzionali particolari, ma il portiere potrebbe sentire dolore se dovesse tuffarsi da quel lato. Non bisogna avere fretta, ma si tratta di una frattura benigna. Tra 2-3 settimane potrebbe tornare ad allenarsi. Un mese per ritornare all’attività agonistica”.
Dunque il portiere azzurro non starà fuori a lungo, secondo quanto dichiarato dal Professor Caruso. Sicuramente un’ottima notizia per la SSC Napoli, che comunque non ha mai seriamente preso in considerazione l’ipotesi di acquistare uno svincolato (si parlava soprattutto di Mirante). Meret salterà qualche partita e poi tornerà titolare tra i pali. Con la Juventus ci sarà Ospina, mentre col Leicester potrebbe esserci l’esordio del giovane Marfella.
Resta aggiornato sulle news relative alla SSC Napoli. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Leggi anche: “Ospina recupera, salgono le sue quotazioni per Napoli-Juventus”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone, il messaggio di Piera:”Un bambino senza una madre è…”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aka7even a cuore aperto su Twitter: “Questi dischi sono per te, Michele”
Lascia un commento