Meret: ”L’obiettivo è migliorarsi e arrivare fra le prime 4”
Alex Meret intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato dell’Europeo, della squadra, degli obiettivi, di Osimhen e del capitano Lorenzo Insigne
Il primo portiere del Napoli Alex Meret è stato intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”. L’estremo difensore azzurro ha parlato dell’Europeo vinto, della squadra, degli obiettivi, e di tanto altro.
Le parole di Alex Meret:
L’Europeo – “E’ stato davvero emozionante vincere l’Europeo, siamo veramente orgogliosi di aver rappresentato in questo modo la nostra nazione e di aver dato ai tifosi una gioia dopo tanto tempo chiusi. Sono stati davvero notti magiche. La Nazionale è l’obiettivo di molti calciatori, raggiungere questi obiettivi ci spinge a fare bene”.
Il gruppo – “Abbiamo entusiasmo e voglia di far bene. Non era scontato portare a casa la vittoria col Venezia, non si era messa benissimo per l’infortunio di Zielinski e l’espulsione di Osimhen. Anche con l’uomo in meno abbiamo fatto quello che dovevamo, facendo girare il pallone, rischiando anche poco dietro”.
Meret miglior portiere della Serie A – “Io lavoro ogni giorno per diventare questo. L’obiettivo è sempre fare bene e migliorare. So di avere ampi margini di miglioramento e che posso raggiungere grandi obiettivi. Testa bassa e lavorare, ho sempre fatto così”.
L’espulsione di Osimhen – “Sì, ovviamente era espulsione. Si è reso conto di quello che ha fatto e spero che non lo rifarà in futuro. Ci ha messo in difficoltà come squadra. E’ una cosa che può capitare, ma non deve farlo più”.
Gli obiettivi –“Arrivare tra le prime quattro è l’obiettivo, poi se si potrà fare meglio vedremo durante il campionato. Noi lavoriamo domenica dopo domenica per provare a vincerle tutte”.
Juventus o Inter per lo scudetto – “Le metterei sullo stesso livello. L’Inter ha vinto l’anno scorso, ha perso qualcuno di forte ma ne ha presi altri. E la Juventus ha una grandissima squadra”.
Insigne – “Insigne è il nostro punto di riferimento, ci sta sbagliare un rigore, ha dimostrato però di avere tanta personalità ripresentandosi sul dischetto realizzando la rete del vantaggio. Per come si era messa la partita non era affatto scontatala vittoria, dopo l’infortunio di Zielinski e l’espulsione di Osimhen non era più scontato il successo. Tiraggiro? Me lo fa anche in allenamento”.
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, CULTURA, ATTUALITA’, SPORT, EVENTI E SPETTACOLO E TANTO ALTRO SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NAPOLI, IL NOME NUOVO PER IL CENTROCAMPO ARRIVA DALLA ROMA
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazioni Lotto Superenalotto oggi in diretta, numeri 26 agosto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aka7even feat Robledo: fuori ora “Loca spanish version”- IL LINK
Lascia un commento