Meret, un’infiammazione complica il suo rientro in campo
Meret, infiammazione al tendine ritarda il suo rientro tra i pali. I suoi sostituti non convincono. La situazione. Oggi la ripresa degli allenamenti
Meret – Continua ad accanirsi la sfortuna, sul neo portiere del Napoli. Reduce dall’infortunio alla mano al suo primo allenamento con gli azzurri in quel di Dimaro, Alex Meret è adesso vittima di un’infiammazione al tendine di un dito.
Nuova visita di controllo in programma a Villa Stuart, ma il tecnico azzurro, Carlo Ancelotti, spera di poterlo riavere in campo entro la fine del mese in corso.
Intanto, i due suoi sostituti, Karnezis e Ospina, non hanno convinto.
Non ascrivibili a loro le responsabilità dei gol subìti dal Napoli, i due portieri non hanno comunque fornito risposte incoraggianti, secondo la calda tifoseria partenopea.
Sei gol subìti in tre partite sono davvero tanti.
E sono la spia di una fase difensiva che va assolutamente rivista, e possibilmente in tempi brevi.
La sosta per le Nazionali arriva in un momento complicato per il Napoli, che sta mostrando difficoltà in quello che era uno dei punti di forza della squadra partenopea durante gli scorsi campionati.
Per questo,la tifoseria attende con ansia il ritorno tra i pali di Meret.
Con la speranza che le qualità del giovane portiere possano supplire ai deficit che la squadra ha mostrato fin dalla prima uscita.
E mentre c’è chi rimpiange Reina – magari dopo averlo aspramente contestato nell’arco delle scorse stagioni -, Ancelotti continua a lavorare sugli aspetti che non lo hanno convinto in tutte e tre le gare disputate.
Siamo appena alla terza uscita stagionale ed il cambio alla guida della squadra richiede naturali tempi di adattamento ad una nuova filosofia di gioco.
Intanto, in attesa del rientro tra i pali di Meret, la SSCN comunica, sul suo sito ufficiale, la ripresa degli allenamenti.
Questo il comunicato:
“Dopo la gara contro la Sampdoria a Marassi, il Napoli riprenderà oggi nel pomeriggio la preparazione a Castelvolturno.
Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali.
Il campionato riprenderà sabato 15 settembre con Napoli-Fiorentina, quarta giornata di Serie A“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pomiglianese finisce nei guai per truffa: ecco cosa è successo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento