20 Gennaio 2025

Mercogliano, 19enne ferito da colpi d’arma da fuoco

Il 19enne non sembra essere in pericolo di vita

milano Post

mercogliano 19enne ferito

Mercogliano, 19enne ferito da colpi d’arma da fuoco: il giovane per fortuna non sembra essere in pericolo di vita.

Il fatto ha avuto luogo ieri notte, nella provincia avellinese: ancora poche le notizie, le indagini sono in corso. Ecco quanto emerso finora.

Mercogliano, 19enne ferito da colpi alla schiena

Ha avuto luogo ieri notte nell’Avellinese, in particolare a Mercogliano, il brutto episodio che ha coinvolto un giovanissimo ragazzo. La vittima, infatti, ha appena 19 anni: è stato improvvisamente colpito da alcuni proiettili.

In particolare, uno dei colpi lo avrebbe raggiunto alla schiena. Immediatamente, sono stati sollecitati i soccorsi, che hanno portato il giovane nell’ospedale più vicino. Lì, lo staff medico sanitario è riuscito a estrarre il proiettile alla schiena del 19enne, che sembra essere ora fuori pericolo.

Per fortuna, infatti, gli altri colpi non avrebbero raggiunto organi vitali, evitando all’accaduto esiti decisamente più tragici. Non sono ancora note le esatte dinamiche dell’aggressione né le sue specifiche ragioni. Sono infatti ora in corso del indagini dei Carabinieri sul caso.

Potrebbe interessarti anche: Botte e minacce di morte al figlio perché gay: arrestato padre violento oppure Due incidenti stradali a Napoli in poche ore: una donna è finita in ospedale

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.