Merci sequestrate, erano pronte per essere vendute
Blitz dei carabinieri in un supermercato, 100 kg di merci sequestrate pronte per essere vendute
STRIANO – Circa 100 Kg di merci sequestrate in un supermercato: i carabinieri della Stazione Forestale di Roccarainola, a seguito di un controllo hanno dovuto sequestrare molti alimenti tra carni, latticini e prodotti ortofrutticoli privi di qualsiasi certificato di tracciabilità.
Il locale commerciale in questione è gestito da un 55enne, che è stato sanzionato per un importo pari a 4 mila euro.
Dai controlli è emersa anche la presenza di alcuni prodotti esposti sulle scaffalature, destinati quindi alla vendita e pronti a finire sulle tavole dei consumatori, nonostante fossero scaduti. Alcuni di questi, addirittura, erano scaduti dal 2018.
In un vano posto sul retro del locale i carabinieri durante il controllo hanno trovato anche due cardellini di dubbia provenienza, posti in due gabbie diverse.
Vengono posti sotto sequestro dai militari anche i due uccellini. Il titolare del locale è stato denunciato a piede libero e dovrà rispondere di detenzione illegale di fauna selvatica protetta.
FONTE: Il Meridiano News
SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL, TWITTER, INSTAGRAM, TELEGRAM E ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Grande Fratello Vip, Carlo Cuozzo sfida Alex Belli: “Delia è mia”- LA STORY
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento