23 Aprile 2025

Mercato San Severino: donna trovata morta in casa a Pasqua

Il corpo della 42enne, è stato scoperto nel suo appartamento. Gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi.

Credit photo: foto di repertorio

Mercato San Severino Rapina a Napoli Napoli due morti Truffa bonus cultura Sversamento illecito di rifiuti Tenta suicidio ingerendo candeggina ossa umane avellino

Mercato San SeverinoTragedia durante le festività di Pasqua: una donna di 42 anni, Carmela Quaranta, è stata trovata morta in casa nella serata di domenica.

Il suo corpo giaceva sul pavimento dell’abitazione in via Trieste, dove viveva da pochi mesi. A dare l’allarme è stata un’amica, preoccupata per l’assenza di notizie sin dal Venerdì Santo.

Mercato San Severino: le indagini sono in corso

Carabinieri e i Vigili del Fuoco sono intervenuti subito sul posto. Le forze dell’ordine hanno liberato l’ingresso e permesso il recupero della salma. Carmela non dava segni di vita e, da un primo esame, non sono emersi segni evidenti di violenza. Tuttavia, la scomparsa del cellulare dall’abitazione ha fatto scattare l’ipotesi di una possibile rapina degenerata.

Gli inquirenti, per chiarire la dinamica del decesso, hanno avviato accertamenti ascoltando ex marito, figlia, attuale compagno e altri familiari. Al momento nessuna pista è esclusa: resta aperta anche l’ipotesi di un malore improvviso o, nel peggiore dei casi, di un suicidio.

L’autopsia, prevista per sabato presso l’ospedale Fucito di Mercato San Severino, sarà determinante per stabilire le reali cause della morte. Il ritrovamento di Carmela Quaranta senza vita rappresenta l’ennesimo episodio tragico che scuote la provincia di Salerno, lasciando dietro di sé dolore e numerosi interrogativi.

+++ ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO +++

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Incidente mortale Sorrento: 30enne deceduto in collisione con auto

Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica ZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.