Mercato Napoli, nel mirino un giocatore spagnolo
Il mercato è già in fermento e Giuntoli ha nel mirino un giocatore del Villareal. L’offerta è di quelle importanti
[ads1]
NAPOLI, 25 MARZO – Il mercato non è entrato nel vivo visto che a giugno manca ancora qualche mese e il campionato finirà solamente tra qualche partita. Tutto è ancora da decidersi riguardo il posizionamento delle squadre di vertice ma, sembra, che qualcosa dal punto di vista delle pedine, al Napoli, manchi.
E’ questa la sensazione dei tifosi e in primis anche degli addetti ai lavori che stanno sondando varie piste per correre ai ripari e non farsi trovare impreparati per la prossima stagione.
Il ds Giuntoli è a caccia di un esterno sulla corsia di destra dell’attacco. Si cerca un’alternativa di valore al sempre schierato Callejon. Il nome sulla lista dei dirigenti azzurri è quello di Samu Castillejo in forza al Villareal.
Il giocatore spagnolo è un classe ’95, quindi giovanissimo e dall’avvenire sicuro, utilissimo al gioco di Sarri del resto. Nel campionato attuale, Castillejo, ha disputato già 37 partite con la maglia del sottomarino giallo, dimostrando tranquillamente di potersela giocare anche in un campionato un po’ più tattico rispetto a quello spagnolo.
Il calciatore è in grado di poter giocare comunque su entrambe le fasce, non sembra avere problemi di adattamento infatti.
La prima offerta del Napoli arriva a 20 milioni di euro, secondo quanto è riportato dal quotidiano sportivo spagnolo Marca. Basteranno per strappare il talento al Villareal?
[ads2]
ARTICOLO SUCCESSIVO
Allarme bomba via De Pretis: ecco cosa conteneva il pacco sospetto