27 Marzo 2022

Mercato Napoli tra rinnovi ed addii: chi resta e chi se ne va

E’ già rovente il Mercato del Napoli: gli azzurri vogliono sistemare già ora alcune questioni per il prossimo futuro

MERCATO NAPOLI – Con un campionato ancora da terminare e quasi agli sgoccioli si pensa già alla prossima stagione sportiva. I mesi caldi del mercato stanno per arrivare e gli azzurri non vogliono farsi trovare impreparati.

Rimanere competitivi è l’obiettivo della società, di pari passo a quello della sistemazione dei conti, cosa utile e gradita ai vertici napoletani. C’è da fare chiarezza però su alcune situazioni.

Partendo dalla porta il dualismo tra Ospina e Meret potrebbe terminare a favore dell’italiano: è più giovane e guadagna di meno. Il Napoli vorrebbe puntare su di lui affiancandogli un vice portiere non ingombrante. La decisione deriverebbe anche dalla richiesta onerosa da parte di Ospina che vorrebbe un aumento.

In difesa sembrerebbe tutto fatto il rinnovo di Koulibaly: dopo le voci, negli anni, che lo volevano lontano dal Vesuvio ora sembrerebbe esistere già una bozza per il suo nuovo contratto. Si parla di 5 milioni all’anno per altri tre anni, stando a quanto scrive Repubblica. Il difensore senegalese rimarrebbe il giocatore più pagato della rosa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Dries Mertens è diventato papà: è nato il piccolo Ciro

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.