Mercato Napoli, nome nuovo dall’Inghilterra
Le nuove sul Mercato Napoli: c’è un nuovo obiettivo in attacco e viene dall’Inghilterra. E’ una punta moderna e brevilinea del ’96
Il mercato invernale è iniziato ormai da una settimana e Giuntoli sta cercando di puntellare la squadre per garantire a Gattuso una rosa in grado di lottare per un piazzamento Champions.
Se il Napoli sta faticando in campo, sul lato mercato si sta provando a portare a casa diversi obiettivi: tra i piu chiacchierati Lobotka e Demme, del Lipsia.
Ora però c’è un nome nuovo, un attaccante del Brighton, ovvero Neal Maupay. E’ un classe ’96 ed è diventato il nuovo obiettivo della squadra azzurra, secondo i quotidiano inglese Telegraph.
La sua valutazione è molta alta: gli inglesi sparano 47 milioni e ci è difficile credere che un esborso del genere possa essere effettuato già nella sessione invernale di calciomercato.
Si tratterà per l’estate, intanto gli uomini del Napoli sono già al lavoro per l’attaccante che alla sua prima stagione in Premier ha già segnato 7 gol.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento