Mercato Napoli, il Real Madrid insiste per un centrocampista
Il Real è in pressing sul giocatore: lo vorrebbe ma a gennaio è difficile. Scopri le notizie sul mercato Napoli
MERCATO NAPOLI – Il mercato di gennaio è vicino e le squadre possono rafforzarsi. Ma anche indebolirsi.
Il Napoli di questo periodo è una miniera d’oro: parecchi giocatori potrebbe salutare De Laurentiis e consegnargli un grosso gruzzoletto da reinvestire su altri talenti (oppure no ndr).
Uno dei giocatori più quotati è lo spagnolo Fabian Ruiz, giovane centrocampista del Napoli.
Su di lui hanno puntato gli occhi diverse squadre estere (le uniche a potersi permettere di spendere i 100 mln richiesti dalla società azzurra ndr): tra queste spicca il Real Madrid, che già in estate aveva provato il colpo.
Secondo l’emittente Cadena Ser, la pseudo trattativa per Fabian si era interrotta quando i madrileni si sentirono rispondere ’80 – 90 milioni’ alla domanda ‘Quanto costa?’.
Inoltre c’è da dire anche che fu lo stesso calciatore a preferire Napoli in quell’occasione, considerando i buoni rapporti con l’allenatore Carlo Ancelotti e la sua breve permanenza in Italia. Voleva crescere al Napoli sotto i consigli di un tecnico esperto come Ancelotti.
Le cose però possono cambiare in pochi mesi: Fabian, ora, potrebbe cercare nuove strade. L’interesse del Real Madrid non è scemato: per Zidane sarebbe un grande colpo per rinforzare il suo centrocampo.
Dalle prime indiscrezione sembrerebbero già esserci stati con l’entourage del giocatore; ci sono due cose che Fabian dovrà fare per il Real: non rinnovare il contratto con il Napoli (quello attuale scade nel 2023 ndr) e pretendere che il suo valore economico non superi i 100 milioni di euro. In tal caso il Real potrebbe tirarsi indietro.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento