Mercato Napoli, fermento per le nuove trattative
Il mercato del Napoli è ancora vivo sia nelle uscite che negli acquisti. Ecco a chi pensa la società
[ads1]
NAPOLI, 18 GENNAIO – Il mercato non è ancora finito e il Napoli prova a piazzare gli ultimi colpi cercando anche di raccimolare qualche euro per il bilancio.
La società, guidata dal Presidente e da Giuntoli, sta insistendo per Andrea Conti, come riportato da Il Mattino. Si parla di un rilancio degli azzurri, nonostante valutino la richiesta atalantina di 15 milioni di euro eccessiva per il giocatore. Per accaparrarsi delle prestazioni del neroazzurro, gli uomini mercato napoletani stanno cercando di inserire nella trattativa anche Dezi e il già bergamasco Grassi, ritornato all’Atalanta dopo lo spezzone non positivo all’ombra del Vesuvio.
Capitolo cessioni. Il Napoli non vorrebbe cedere i pezzi pregiati soprattutto i centrocampisti, fulcro della manovra come Jorginho ma in queste ultime ora il Psg sembra essersi fatto sotto prepotentemente per assicurarsi il calciatore azzurro. L’estro del giocatore, come riportato da tuttomercato.web, ha colpito gli emissari francesi che lo stanno monitorando da qualche partita. La sicurezza non è mai troppa e per ora il giocatore non partirà, soprattutto nella finestra di gennaio ma nel calciomercato può succedere sempre di tutto e quindi davanti ad un’offerta pazzesca cosa farà De Laurentiis?
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO