Mercato Meraviglia 2025 – Torna la Fiera del Design Indipendente a Napoli
Mercato Meraviglia 2025 - Torna la Fiera del Design Indipendente a Napoli, all'ex Ospedale Militare: La Santissima
Mercato Meraviglia 2025 – Torna anche quest’anno la Fiera del Design Indipendente nell’area di quello che una volta era l’Ex Ospedale Militare ai Quartieri Spagnoli.
Oggi nella stessa area vi è La Santissima – Community Hub, la quale ospiterà come ormai da tradizione la fiera del Design e dell’artigianato contemporaneo.
L’evento nasce con la partecipazione dell’Associazione Napoletana Archintorno, la quale è formata principalmente da studenti di architettura e giovani architetti;
L’Associazione è in attività dal 2005 e si propone da allora: di valorizzare le risorse e le tradizioni locali, che rischiano di perdersi.
Mercato Meraviglia 2025 – Dettagli dell’evento:
L’evento inizierà domani alle ore 10.30 e terminerà domenica sera; il mercato aprirà tutti i giorni alle ore 10.30 con chiusura alle ore 22.00.
All’interno dell’area dell’ex ospedale troverete circa 80 artisti, i quali lavorano in ambiti differenti, come: la ceramica, tessitura o anche oreficeria, che vi mostreranno i loro pezzi unici.
L’evento, essendo un mercato, vi donerà anche la possibilità di acquistare alcuni di questi pezzi unici, i quali potranno rendere giustizia ai vostri ambienti personali, o magari,
dato il periodo festivo, avrete la possibilità di regalare ad un vostro caro un pezzo unico di design artigianale.
Essendo questa una fiera d’arte non mancheranno alla lista: musica live, spettacoli teatrali e presentazioni di libri, a cura della casa editrice napoletana Cratèra.
Alla lista delle attività presenti al Mercato Meraviglia 2025, non si può non fare almeno un accenno agli affascinanti tour tra la Pedamentina e Spaccanapoli.
Tante altre saranno le attività presenti, per chi volesse maggiori informazioni può cliccare qui.
Potrebbe interessare la lettura di: Fusaro in un mare di emozioni – Tornano le Luci d’Artista a Bacoli o
anche Natale a Cosmolandia – Laboratori e giochi gratuiti per tutti i bambini.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sacro Sud Napoli: torna nelle chiese il festival di Enzo Avitabile
ARTICOLO SUCCESSIVO
