Ore di ansia a Melito, dove da ieri non si hanno più notizie di due giovanissime amiche: Anna Angiolini e Laura Fabozzi. Le ragazze, 15 anni, sembrano essere svanite nel nulla nel primo pomeriggio di ieri, lasciando le rispettive famiglie in uno stato di profonda disperazione.
Due 15enni scomparse a Melito: avviate le ricerche
Secondo le prime ricostruzioni e le testimonianze raccolte, le tracce delle due adolescenti si sarebbero perse in via Roma, una delle arterie principali della città. L’ultimo avvistamento risale a ieri pomeriggio, proprio nei pressi della filiale della banca UniCredit.
Ciò che allarma maggiormente i genitori e le Forze dell’Ordine è l’improvvisa interruzione di ogni contatto: i cellulari risultano irraggiungibili. Sono stati attivati i protocolli per la ricerca di persone scomparse: i militari stanno setacciando la zona dell’ultimo avvistamento e analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in via Roma e nelle strade limitrofe.
L’appello intanto corre anche sui social nel tentativo di creare una rete di segnalazioni il più capillare possibile.
Fonte: Il Mattino
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Pozzuoli: arrestato operatore socio sanitario per abusi su una minore
Se ti è piaciuto quest’articolo, seguici anche su Facebook, clicca qui e metti mi piace!