24 Marzo 2022

Melito precipita dal balcone di casa: paura per un ragazzo di 20 anni

dramma in italia

Dramma a Melito precipita dal balcone di casa sua: sul posto i sanitari del 118 che hanno trasportato il giovane in codice rosso

DRAMMA A MELITO PRECIPITA – Tanta paura nella serata di ieri a Melito, in provincia di Napoli: un ragazzo di 20 anni è precipitato dal balcone di casa sua in via Lisbona.

Sul luogo del fatto è intervenuto il personale sanitario del 118 che hanno tempestivamente trasportato il giovane presso l’ospedale San Giuliano di Giugliano, in codice rosso. Come riportano i colleghi di Teleclubitalia, non sono note, al momento, le condizioni di salute del ragazzo.

Attualmente, la dinamica del fatto non è ancora certa ed è tutta da ricostruire. Non è chiaro se si sia trattato di un incidente o un estremo gesto volontario. In via Lisbona sono giunti anche i Carabinieri che stanno indagando sulla vicenda e hanno interrogato i vicini e i genitori del ragazzo.

Un caso simili è avvenuto qualche giorno fa a Santa Maria Capua Vetere, nel casertano. Una bambina di soli 11 anni è precipitata dal terzo piano schiantandosi al suolo. La piccola è stata prima soccorsa dai sanitari dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, poi trasferita al Santobono di Napoli. Secondo le ultime ricostruzioni, la piccolina non sarebbe più in pericolo di vita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: 800 anni Federico II: in programma un ricco calendario di eventi
SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.