Melito, le due 15enni scomparse sono state ritrovate
La vicenda si è conclusa nel migliore dei modi. Stanno bene e hanno avvisato i genitori
da Facebook
15ENNI SCOMPARSE MELITO – Si è conclusa nel migliore dei modi la vicenda che ha tenuto con il fiato sospeso la comunità di Melito di Napoli. Le due cugine di 15 anni, di cui si erano perse le tracce nel pomeriggio di ieri, giovedì 19 febbraio, sono state ritrovate sane e salve a Roma nella tarda mattinata di oggi.
Ritrovate le due 15enni scomparse da Melito: la ricostruzione
Le due adolescenti erano state avvistate l’ultima volta in via Roma, nei pressi della banca UniCredit di Melito. Da quel momento, il silenzio aveva gettato le famiglie nel panico, spingendole a rivolgersi alle autorità.
Secondo quanto riportato, le madri delle giovani si erano recate proprio questa mattina presso la tenenza dei Carabinieri di Melito per sporgere denuncia formale. Immediatamente è scattato il protocollo per le persone scomparse, con la diffusione delle descrizioni e delle foto segnaletiche alle forze dell’ordine su scala nazionale.
La svolta è arrivata dopo poche ore: le quindicenni sono state intercettate nella Capitale. Le ragazze hanno già avuto modo di parlare con i genitori per rassicurarli sulle proprie condizioni di salute.
Restano da chiarire le motivazioni che hanno spinto le due cugine a raggiungere Roma e le modalità con cui si sono spostate. Saranno le stesse giovani, nelle prossime ore, a fornire i dettagli della loro breve fuga agli inquirenti.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Melito, scomparse due 15enni: ricerche in corso
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore oggi: Greta trova una lettera
ARTICOLO SUCCESSIVO
