Melito, investe i suoceri dopo un diverbio: in manette 19enne
Melito, 19enne di Giugliano investe i genitori della sua ex dopo un diverbio: in manette con l’accusa di tentato omicidio
Multiconcorsi
Un’accesa disputa familiare sull’affidamento della figlia durante le imminenti festività natalizie ha portato a un epilogo drammatico a Melito, in provincia di Napoli. A. B., un giovane di 19 anni originario di Giugliano e già noto alle Forze dell’Ordine, è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio dopo aver deliberatamente investito i genitori della sua ex compagna con l’auto.
Stando a quanto ricostruito, quando la discussione tra i due ex si è accesa, sono intervenuti i genitori della donna per provare a sedare gli animi e riportare la calma. Il giovane, però, avrebbe perso completamente il controllo, arrivando a minacciare di morte il padre della sua ex.
Melito, investe gli ex suoceri: in carcere 19enne
I genitori della donna, spaventati, hanno deciso di recarsi immediatamente presso la caserma dei Carabinieri di Melito per sporgere una formale denuncia contro il 19enne.
Pochi minuti dopo aver completato la deposizione, mentre uscivano dalla caserma, ignari di essere seguiti, si è consumata l’aggressione. Il 19enne a bordo della sua vettura ha accelerato improvvisamente, investendo la coppia. Dopo l’impatto, l’aggressore si è dileguato. L’intero episodio si è verificato sotto gli occhi di vari testimoni, i quali hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Le due vittime, gravemente ferite, sono state soccorse d’urgenza e trasportate all’ospedale di Frattamaggiore.
Il padre ha riportato fratture alle vertebre, alle costole e al setto nasale, la madre una frattura al polso. I medici hanno ritenuto opportuno trasferire l’uomo all’ospedale Cardarelli per ulteriori accertamenti medici.
Poco dopo le Forze dell’Ordine hanno rintracciato il 19enne. Il giovane è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio, aggravata dalla volontarietà del gesto e dalla presenza di numerosi testimoni.
Fonte: TeleclubItalia
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/terremoto-campi-flegrei-oggi-nuove-scosse-in-mattinata-3/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
