Melito di Napoli, droga nel rimorchio di un camion: due arresti
Nel rimorchio erano nascoste quasi 600 dosi di stupefacenti. La scoperta è stata fatta dai carabinieri nel corso di controlli al Rione 219
[ads1]
Circa 570 dosi di droghe varie nascoste nel rimorchio di un camion: una sorta di deposito da cui venivano prelevate le dosi per lo spaccio. E’ quanto hanno scoperto i carabinieri nel corso di controlli in Via Lussemburgo a Melito di Napoli, nel complesso di edilizia popolare meglio noto come “Rione 219“, roccaforte del clan Amato-Pagano.
Secondo quanto riportato da Il Roma, i militari della compagnia di Giugliano e della tenenza di Melito hanno trovato nel rimorchio di un camion lì parcheggiato 4 buste di cellophane contenenti 350 dosi di crack, 77 dosi di cocaina, 72 dosi di marijuana e 71 stecche di hashish. In manette per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio sono finiti Antonio Ruocco, 35 anni, di Melito e Vincenzo Capone, 40 anni, di Sant’Arpino, entrambi già noti alle forze dell’ordine che, terminate le formalità, sono stati tradotti al carcere di Poggioreale.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO