3 Maggio 2022

Melito, addio Genny: morto a 21 anni in un incidente stradale

MELITO GENNY

Tragedia a Melito, addio Genny: morto a 21 anni in un incidente stradale a Castellammare. Piazza piena per i suoi funerali

DRAMMA A MELITO – Addio a Genny Giugliano, 21enne di Melito morto in un incidente a Castellammare, nei pressi dello svincolo di Pozzano su via Panoramica. Sul sagrato della Chiesa di S. Maria delle Grazie, in piazza Santo Stefano,  tante sono state le persone che si sono radunate per dare l’ultimo addio.

La salma è giunta poi alla Cappella Maria SS. di Piedigrotta ed è stata accolta da un corteo di moto. La cerimonia funebre è iniziata alle 16.30. Gli amici di Genny, con il quale condividevano la passione per le due ruote, si recheranno poi a Castellammare per rendere omaggio al ragazzo.

Il 21enne è deceduto il 26 aprile scorso mentre si trovava sulla Costiera in moto. In quel tratto ha perso il controllo della moto, lungo la Via Panoramica. Le circostanze dell’incidente sono ancora da chiarire. Pare che la moto del giovane abbia avuto un scontro frontale con un camion proveniente dalla direzione opposta.

 

FONTE: TELECLUBITALIA.IT

Potrebbe interessarti anche questo articolo: Santo del giorno 3 maggio: ecco chi si festeggia oggi

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK – C L I C C A Q U I – N A P O L I Z O N

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.