Melania e Donald Trump di nuovo insieme?
A sorpresa, Melania moglie di Donald Trump, ricompare di nuovo al suo fianco, al loro solito ristorante, in Florida
MELANIA E DONALD TRUMP INSIEME-Dopo le vicende che stanno interessando il marito, molti già davano per scontato che Melania Trump volesse separarsi da lui, ma forse le cose non stanno proprio così. Agli occhi degli altri, Melania appariva sempre più chiusa in sé stessa, isolata nella magione dorata di Mar-a-Lago.
Dopo giorni di chiacchiere, la moglie di Donald Trump, Melania, a sorpresa è comparsa al suo fianco. Dopo l’incriminazione del tycoon per il caso della pornostar Stormy Daniels, la ex first lady era scomparsa. Qualcuno ha parlato di una tattica, la stessa che ha usato durante la presidenza del marito. Se ci sono scandali all’orizzonte, lei spariva per settimane.
Due giorni fa Donald e Melania Trump, sono stati infatti fotografati insieme a pranzo nel club di Mar-a-Lago, in Florida, dove si trova la residenza dell’ex presidente degli Stati Uniti. In un video pubblicato su Instagram si vede la coppia arrivare nel ristorante e si sentono gli applausi degli altri commensali.
Melania Trump in soccorso del marito Donald: “Non ascoltate gossip e polemiche: votatelo per essere al sicuro e avere successo”. Gli avvocati dell’ex presidente incriminato sanno che la moglie potrebbe avere un ruolo determinate davanti ai giudici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Donald Trump e i reati di cui è accusato
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 22: il guanto di sfida di Lorella mette in crisi Arisa
ARTICOLO SUCCESSIVO