Melandri: “Ho preso il Covid di proposito”. Poi ritratta: “Era una battuta”
Covid, la vicenda Melandri lascia tutti senza parole. Il pilota prova a ritrattare: “La mia era solo una battuta”, ma lo sponsor lo scarica
COVID, LE DICHIARAZIONI DI MELANDRI: LO SPONSOR PRENDE LE DISTANZE- Sta facendo molto parlare di se Marco Melandri. Le dichiarazioni del noto motociclista hanno lasciato il pubblico a bocca aperta. L’ex centauro ha infatti detto di “aver preso il Covid di proposito, per potere essere in regola almeno per qualche mese, per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un’alternativa valida“. Ha poi provato a dire che la sua era solo “una battuta ironica”, ma in realtà il suo discorso era fortemente anti-vaccino, tant’è che aveva dichiarato: “Ormai sono gli stessi esperti a dire che questa variante è a livello di un raffreddore“.
Il suo sponsor, dopo le discutibili considerazioni sul Covid e sui vaccini, l’ha immediatamente scaricato. Ecco quanto riportano i colleghi di Fanpage: “L’accordo con Marco Melandri è scaduto nelle scorse settimane e il rinnovo non è in agenda. Prendiamo le distanze da quanto affermato e comunichiamo che il contratto non è stato confermato per quest’anno. La collaborazione con Melandri ha portato risultati interessanti negli anni scorsi ma non c’è l’intenzione di rinnovare il contratto in quanto abbiamo intenzione di percorrere altre strade per sviluppare altre sinergie e strategie con l’obiettivo di veicolare l’immagine del territorio. Non è più un ambasciatore e un testimonial del Trentino da qualche settimana, l’accordo è scaduto e non sarà rinnovato”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche: “TERZA DOSE VACCINO PFIZER: I SINTOMI POST VACCINAZIONE”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Proverbi napoletani, perché si dice “‘A legge è fatta p’ ‘e fesse”?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento