28 Maggio 2025

Meeting del Mare dal 30 maggio al 1 giugno: concerti, incontri e workshop

Tra gli artisti presenti Anastasio, Marco Castello, Nicola Siciliano e tanti altri: Marina di Camerota si colora di musica e cultura!

meeting del mare 25

Meeting del Mare, dal 30 maggio al 1 giugno a Marina di Camerota: tre giorni di musica, concerti, incontri e workshop.

Ad aprire la prima giornata anche il rapper campano Anastasio e la band Dov’è Liana, seguiti nei giorni successivi da Marco Castello e Nicola Siciliano: ecco tutti i dettagli!

Meeting del Mare, dal 30 maggio a Marina di Camerota: tutti i dettagli!

Avrà inizio il 30 maggio l’amato festival di Marina di Camerota: anche quest’anno tanti gli ospiti attesi, così come gli eventi. Tre giorni, dal 30 maggio al 1 giugno, di concerti, incontri e workshop: un ricco cartelloni di eventi nella location naturale della Baia di Lentiscelle. Quest’anno il tema “Ci sono” farà soprattutto della contaminazione culturale il suo punto di forza.

Ospiti in prima linea, oltre a tanti artisti emergenti, della prima serata il rapper campano Anastasio, che ha da poco pubblicato il suo nuovo album (e fumetto annesso!) e la band Dov’è Liana. Sarà poi il siracusano Marco Castello il grande ospite della seconda serata, di sabato 31 maggio. Chiuderà la terza serata, del 1 giugno, il rapper partenopeo Nicola Siciliano e i Kid Lost e LB Prada: tanti, però, anche gli altri artisti in cartellone; oltre 40 ad alternarsi sul palco cilentano.

Previsti però anche tanti eventi e incontri, come la mostra fotografica “Sumud – Esistere e Resistere”, dedicata alla Palestina e realizzata dal fotoreporter Lucas Calle. In programma, poi, anche tanti incontri con artisti e lavoratori del mondo dello spettacolo grazie al laboratorio creativo MDM Camp. Insomma, un ricco programma tra musica e cultura: per conoscerne tutti i dettagli si rimanda al SITO UFFICIALE DELL’EVENTO. L’ingresso al festival sarà, inoltre, totalmente gratuito.  

Potrebbe interessarti anche: Calciomercato Napoli, David possibile acquisto?

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.