16 Dicembre 2024

Medico trovato con due pistole in casa: arrestato

Medico con due pistole clandestine in casa: arrestato a Torre del Greco dopo la perquisizione della Polizia. Trovato anche un passamontagna in auto

medico due pistole

Medico con due pistoleArrestato quest’oggi a Torre del Greco un medico in servizio all’ospedale Maresca. L’accusa è quella di possesso di un’arma clandestina ed un’altra risultata di provenienza di un furto.

Indaga la Polizia sulle possibili motivazioni che spingevano il medico a tenere in casa queste due armi. Trovati anche un passamontagna, una palina segnaletica e un lampeggiante nell’auto dell’indagato.

Torre del Greco, medico arrestato per possesso di due pistole

Armi rubate e clandestine trovate in casa di un medico di Torre del Greco. L’uomo, arrestato dopo la perquisizione, lavora presso l’ospedale Maresca. Nella sua abitazione di Trecase, la Polizia ha rinvenuto un revolver Smith & Wesson calibro 38, risultato rubato a San Giorgio a Cremano, e una pistola semi-automatica marca Beretta modello 98/FS con matricola abrasa, completa di serbatoio con nove cartucce calibro 9.

Continuando la perquisizione, gli agenti hanno trovato in uno zainetto anche tredici cartucce calibro 9×21, cinquanta cartucce calibro 9×21 e 26 cartucce calibri 38 special. Nella vettura del medico, sono stati poi rinvenuti e sequestrati anche un passamontagna, una palina segnaletica e un lampeggiante.

Indaga la Procura di Torre Annunziata

Un medico con due pistole clandestine in casa e un passamontagna in automobile avrà sicuramente un movente. Su di esso sta cercando di indagare la Procura della Repubblica di Torre Annunziata. Il dottore, dopo le formalità di rito, è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale.

Ti potrebbe interessare anche “Incendio Fuorigrotta: scoppia una cabina elettrica a via Cinthia”