Medico negazionista: “Vi abbiamo uccisi noi, abbracciatevi tutti”
Medico negazionista incita la folla ad abbracciarsi: “Abbiamo ucciso noi le persone nelle terapie intensive, le abbiamo sterminate”
DISCORSO FOLLE DI UN MEDICO NEGAZIONISTA – Da ormai otto mesi a questa parte c’è chi combatte per salvare vite umane e poi, invece, c’è chi incita la folla ad abbracciarsi perché il coronavirus è un’invenzione.
Stiamo parlando del folle discorso tenuto da un medico a Taranto che, durante un comizio, incitava i presenti ad abbandonare la paura e a vivere perché “questo virus non ha ucciso nessuno. Abbiamo ucciso noi le persone nelle terapie intensive, li abbiamo sterminati: le mani che dovevano curarle li hanno uccisi e su quei morti che hanno sulla coscienza hanno costruito tutto questo. Ci fanno tenere le mascherine, ma non servono a un c**o. Il virus non serve a un c**o. Io lo so che non la dovete portare, ma se avessimo più dignità la dovremmo buttare nel cesso.
E ancora: “Io da medico rischio di essere radiato. Tutti noi ci dobbiamo mettere la faccia perché da questa situazione altrimenti non ne usciremo mai e guardate che le persone le stiamo continuando a uccidere”
Per guardare tutta la dichiarazione, cliccate sul video di seguito riportato (VIDEO DELLA PAGINA https://www.facebook.com/EuropaVerdeIt/videos/387028652480009FACEBOOK DI EUROPA VERDE”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento