4 Gennaio 2021
MD Pozzuoli, scassinano l’auto per rubare la cioccolata per la calza della Befana
MD Pozzuoli: dei ladri rubano, rompendo i vetri di un’auto, le cioccolate per la calza dei bambini. La denuncia sui social
MD POZZUOLI – I fatti sono accaduti proprio questa mattina, intorno all’ora di pranzo. La signora Ilaria ha spiegato sul gruppo social della città quello che le è accaduto.
Dei ladri hanno scassinato la sua auto, rompendo il vetro anteriore, per rubare quello che lei aveva comprato al supermercato, vale a dire la cioccolata per i figli da regalare per l’Epifenia.
Ecco cosa scrive:
“Buon giorno cari puteolani! Non ho mai condiviso alcun post su questo gruppo e mi dispiace farlo per colpa di un evento poco gradevole! Stamattina verso le ore 12 nel parcheggio dell’ MD di Monteruscello in Via Pirandello mi hanno scassinato l auto per rubare alcune buste contenenti la cioccolata per la calza della befana! Sono intervenuti i carabinieri, poichè senza il loro sopralluogo non era possibile visualizzare le telecamere, i quali mi hanno mandato in caserma per la denuncia! Come è possibile che in uno dei supermercati più affollati di Monteruscello in pieno giorno può accadere una cosa del genere?!? Non è il valore di ciò che hanno preso ma l’ assurdità per quello che è accaduto. Siamo un quartiere ormai alla deriva pieno di persone per bene che per colpa di questi delinquenti non possono vivere in maniera civile”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Lutto nel mondo del calcio: Aitor muore a 23 anni
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento